Spedizioni, resi o ritiri
1.La spedizione del vostro ordine
I pacchi sono generalmente inviati entro 1/4 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite il vettore e nei metodi selezionati dal cliente al momento dell' ordine. Gli ordini possono essere spediti con posta prioritaria (in questo caso la Cassonelettronica S.r.l. non sarà responsabile di un eventuale smarrimento del pacco), tramite Corriere BRT, UPS, SDA o Posta raccomandata, in ambedue i casi sarà fornito il link e il un numero di tracciatura per tracciare il vostro pacco online. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Qualora abbiate effettuato due ordini distinti non ci sarà possibile raggrupparli in un’unica spedizione, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Premesso che sarà prestata la massima cura nell’ imballaggio del vostro pacco per garantire una sicura protezione dei vostri beni, la Cassonelettronica S.r.l., non si riterrà in alcun modo responsabile di eventuali danni che il vostro pacco possa subire durante il trasporto e per colpa di terzi.
2.Resi
Il cliente è tenuto a restituire o a consegnare i prodotti senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato la sua volontà di recedere dal contratto di compravendita. I Prodotti dovranno essere restituiti:
- correttamente imballati nella loro confezione originale, non rovinati, danneggiati o sporcati e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione;
- muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale), in modo da permettere a Cassonelettronica S.r.l. di identificare il cliente (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo);
- senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo (non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato o comunque eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita).
Ove il prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, il recesso non avrà efficacia.
I costi della restituzione dei beni sono a carico del cliente, il cliente per effettuare il reso dovrà utilizzare i documenti forniti da Cassonelettronica S.r.l.. Il cliente è responsabile per ogni diminuzione del valore della merce risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti stessi.
3.Ritiro presso Negozio
Il cliente ha facoltà di ritirare e/o restituire i prodotti senza alcun costo aggiuntivo, entro e non olte 14 giorni dal giorno in cui ha effettuato il pagamento per l'acquisto dei Prodotti.
Per ulteriori informazioni sul reso consultare: Condizioni Generali di Vendita
Cassonelettronica S.r.l.
Via Conte Ruggero, 17 - 95129 - Catania
95129 Catania (CT) Italia
Tel: +39 (0) 95 536405
e-mail: info@cassonelettronica.com